Stampa
J
JazzUp & Università della Tuscia insieme con i giovani aspiranti giornalisti e comunicatori!!

 

JazzUp 2016  e il dipartimento DISUCOM dell'UNITUS hanno sottoscritto una convenzione attivando la possibilità per studenti di esperire un tirocinio presso l'ufficio comunicazione del JazzUp Festival.L'edizione JazzUp 2016 sarà caratterizzata fortemente da una vocazione al marketing territoriale. Nella profonda convinzione che la cultura è principalmente ed essenzialmente servizio all'Uomo, JazzUp vuole proporsi come un collettore grazie al quale tutti gli attori sul territorio possano trovare la strada di poter far rete. Offrire uno spazio di incontro e di conoscenza propedeutico a collaborazioni e progetti sinergici.

intrighi 26 

Non è un caso, infatti, che la direzione artistica, nella persona di Giancarlo Necciariabbia compiuto una netta scelta di campo: quella di collaborare con diverse realtà culturali di Viterbo condividendo spazi, tempi e tematiche aprendosi, così, ad una sorta di direzione open source.

 

Guidati da questi principi il tirocinio medesimo che è stato offerto al dipartimento di comunicazione, turismo e cultura dell' ateneo, sarà scandito da una serie di incontri con il mondo del lavoro: speaker radiofonici, giornalisti di settore di testate on line e off line sia locali che nazionali, responsabili di uffici stampa. 

 

Martedi 26 aprile alle 12.00 ci sarà la presentazione del Tirocionio in aula 13 del dipartimento Disucom in Via S. Maria in Gradi 4 - Viterbo. L'incontro sarà moderato dal giornalista di settore Daniele Camerlengo